Un nuovo capitolo per il nostro spazio artistico a Cagliari
Nel dicembre 2022, insieme ad altre due creatrici sarde, abbiamo aperto uno spazio artistico in Via Sulis, nel quartiere artistico di Cagliari. La nostra idea era di far conoscere i nostri prodotti a un pubblico più vasto, ma anche di offrire uno spazio ad altri artisti e creatori, il tutto condividendo i costi fissi della boutique. È un concetto collaborativo in cui condividiamo lo spazio e ci alterniamo nella gestione del negozio.
Il concetto ha funzionato molto bene e, in quasi tre anni, abbiamo accolto decine di creatori diversi che sono venuti a esporre i loro pezzi per periodi di tempo variabili. Abbiamo anche approfittato dello spazio per organizzare molti eventi con aziende locali: workshop, inaugurazioni, piccoli concerti, oltre a eventi per presentare le nostre collezioni a Natale o in primavera.
Qualche mese fa, abbiamo dovuto lasciare il nostro spazio in Via Sulis e ne abbiamo trovato uno nuovo nel quartiere Marina, sempre a Cagliari. L'inaugurazione si è tenuta il 9 maggio e siamo molto felici di continuare questa bellissima avventura.
Sentiti libero di venire a trovarci nella nostro nuovo spazio artistico, situato in Via Sigismondo Arquer, 47, nel quartiere Marina di Cagliari! Saremmo liete di farti conoscere le nostre creazioni e di farti scoprire quelle degli altri artisti presenti in boutique.

